Misteri inspiegabili e ufologia. Universo del gioco ignoto

Scritto da Spiare.com • Lunedì, 25 gennaio 2010 • Categoria: U.f.o


Come un granello di sabbia in una immensa spiaggia, questo è il paragone che si può fare del pianeta terra rispetto all’immensità dell’universo. Dunque è mai possibile che la vita si sia sviluppata solo su un granello di sabbia?

Come affermano molti illustri scienziati la vita si è sviluppata solo per caso ed inseguito a combinazione chimiche, come mai la stessa cosa non può essere successa anche su altri pianeti?

Naturalmente solo su pianeti simili alla nostra Terra, e nel nostro sistema solare solare l’unico simile è il pianeta Marte.

Chissà forse in passato ci può essere stata qualche forma primitiva di vita ma oggi è abbastanza improbabile. Fuori dal nostro sistema solare le distanze impediscono un contatto e ancora oggi nonostante i messaggi radio inviati nessuno ci ha mai risposto. Allora siamo soli?


Continua a leggere su Amantea

www.microregistratori.com registratori spia

-

14913 hits
Tags: ,
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

3 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Non posso dare commenti perche' qualcuno mi controlla il mio "PC", non so perche' lo fanno, a mio parere sono nati senza logica divina e nel loro cervello e' entata la logica di "Lucifero". Allora anche Lucifero e' potente, ma non quanto il "Creatore". Per questo il nostro "premio e' la morte"! Sta scritto nella Bibbia, non l'ho inventato io.
  2. Mi pare che lo sapete chi ha detto questa frase, o no? Nella Bibbia sta scritto che l'uomo e' creato a "nostra imaggine" ma esternamente "internamente" cioe' "cervello" lo dobbiamo "progranare" noi stessi non da "altri". Una logica per me che mi chiedo: Perche' facciamo le guerre, se la vita ci e' data dal "Cretore" e nessuno dovrebbe "togliere" una cosa "sacra che viene dal Cretore". Allora non siamo "solo umani" ma abbiamo abbastanza del "animale". Quando "inizieremo" diventare "uomini"? Prima di tutto dobbiamo "cacciare dalla mente quel "animale",". Mi piacerebbe scrivere ancora di queste cose, ma mi pare che molti non capirebbero (sempre parlndo di "logica Divina").
  3. ragazzi secondo me in un universo così immenso esistono sicuramente altre forme di vita

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.