Spray antiaggressione per la difesa personale

Scritto da Spiare.com • Domenica, 23 gennaio 2011 • Categoria: Sicurezza personale


Il principio attivo presente nei nostri spray è l’estratto naturale di peperoncino denominato Oleoresin Capsicum (O.C) con una concentrazione del 10%.Questa sostanza crea una momentanea irritazione sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto.Nel caso del viso provoca tosse forte, lacrimazione degli occhi, abbondante produzione di muco nasale e un bruciore intensissimo. Dopo diversi minuti dalla contaminazione gli effetti passano senza lasciare nessuna traccia e nessun danno, sia sulla persona che sui suoi abiti. Questo genere di prodotto è indicato sia per le persone che per gli animali feroci o molesti. Tutti i nostri prodotti sono realizzati nella comunità europea secondo le leggi qualitative e di salvaguardia ambientale che ci governano. L’importanza dell’estratto naturale risiede nella legalità e nella sicurezza dello stesso.


Esistono prodotti illegali reperibili a prezzi inferiori realizzati con principi attivi di derivazione chimica (CS \ CN) che in Italia vengono considerati “aggressivi chimici” e se usati contro le persone “armi da guerra” in quanto possono lasciare danni permanenti sugli intossicati. Il consiglio è di stare lontani da questi prodotti e di acquistare gas irritanti solo sul territorio italiano e con le dovute garanzie (marchiature CE, assenza di CFC, nome del distributore e avvertenze per l’uso).

Spray antiaggressione


-
Fonte: Spray antiaggressione
-

3293 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.