Sistema anti-terrorismo su jet di Kate e William in luna miele

Scritto da Flash News 100spiare • Mercoledì, 20 aprile 2011 • Categoria: Sicurezza personale


Lo Squadron può atterrare senza l'aiuto di una radio di terra

Un segretissimo sistema anti-terrorismo è stato installato sul jet della Raf che porterà Kate e William novelli sposi in luna di miele. Lo rivela l'Express.

L'apparecchio, lo Squadron reale numero 32, è il primo a disporre di una simile tecnologia. Il jet - secondo il quotidiano britannico - può infatti atterrare senza l'aiuto di un radar o una radio di terra.

Al matrimonio del secolo prenderanno parte anche 27 colleghi di William, i quali arriveranno dalla base militare della Raf di Anglesley, nel Galles.


Secondo il Sunday Telegraph, il principe William e Kate Middleton avrebbero scelto la Giordania come meta della loro luna di miele.
La coppia starà due settimane in luna di miele e avrebbe prenotato un tour di una settimana nel sud della Giordania, per visitare alcuni dei siti più famosi del Paese, come Petra e il deserto di Wadi Rum.

2362 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.