Rilevatore di Microspie - New Professional 4000

Scritto da Spiare.com • Giovedì, 16 aprile 2009 • Categoria: Rilevatori microspie


Il Rilevatore di Microspie New Professional 4000  permette di rilevare e localizzare microspie nascoste con estrema facilita' anche ai non - professionisti del settore. 

  • Questo rilevatore di microspie, che vanta una reale gamma di copertura da 1 a 4800 Mhz ed una sensibilità molto elevata, rileva tutti i tipi di dispositivi trasmittenti, incluso i trasmettitori o le microspie a batteria, le microspie alimentate a corrente elettrica, mircospie telefoniche, trasmettitori video, microspie GSM, telefoni cellulari, ricetrasmittenti etc.
  • Una barra luminosa a dieci LED indica l'intensità della trasmissione rilevata insieme ad un segnale acustico che aumenta più ci si avvicina al dispositivo sospetto.
  • Una volta localizzato un segnale sospetto, è possibile  utilzzare l'opzione di "demodulazione", semplicemente collegando gli auricolari al rilevatore. Se è possibile ascoltare i rumori, ( es. voci, musica da nastro o cd), presenti nell'ambiente sottoposto alla bonifica attraverso il rilevatore di microspie si ha la certezza assoluta di trovarsi in presenza di  un dispositivo di spionaggio.

Continua a leggere su Spiare.com

Rilevatori di microspie

-
3228 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.