La MICROSPIA GSM più piccola del mondo con batteria ricaricabile integrata
Scritto da Spiare.com • Giovedì, 27 novembre 2008 • Categoria: Microspie Gsm (infinity)Si chiama PLM-JNGSMTX08 e nel campo degli agenti 007 è un vero e proprio gioiello tecnologico. Si tratta del più piccolo trasmettitore GSM finora realizzato (è un quadriband 850/900/1800/1900MHz).
La tecnologia di ascolto trasmessa via GSM concentrata in un contenitore delle dimensioni incredibilmente piccole di soltanto 43 x 34 x 17mm.
Basta inserire la SIM e chiamare il numero per ascoltare cosa succede in tua assenza. Grazie alle sue ridottissime dimensioni il PLM-JNGSMTX08 può essere nascosto quasi ovunque: in casa, ufficio e autovettura ed è persino abbastanza piccolo per essere nascosto in una borsa o in una ventiquattrore.
Grazie alle sue ridottissime dimensioni il PLM-JNGSMTX08 può essere nascosto quasi da per tutto in casa, ufficio e autovettura ed è persino abbastanza piccolo per essere nascosto in una borsa o in una ventiquattrore.Il PLM-JNGSMTX08 offre la migliore qualità audio possibile grazie ad un nuovo circuito di filtraggio ed un nuovo Digital Sound Processor.
Una ricarica della batteria interna rende operativa il PLM-JNGSMTX08 per fino a 6 giorni in standby o da 6 a 8 ore di asocoto audio di alta qualità. Per le operazioni a lungo termine il dispositivo può essere collegato alla corrente 220V o a 12V in macchina tramite alimentatore (optional).
Per acquistarla cliccate il link Microspia gsm
0 Commenti
Aggiungi Commento